Adobe Express è un programma di editing di foto e video. Viene utilizzato principalmente per creare immagini per i social media poiché può aumentare la qualità dell’immagine, modificare i colori e aggiungere effetti, tra le altre cose. Il componente aggiuntivo TikTok Symphony Assistant è ora incluso nel programma, fornendo l’accesso a oltre un milione di brani approvati dal catalogo musicale commerciale di TikTok.
Il componente aggiuntivo Symphony Assistant garantisce ai clienti di Adobe Express l’accesso alla libreria musicale commerciale (CML) di TikTok, semplificando l’incorporazione della musica nei film di TikTok. Questa connessione offre agli utenti una vasta gamma di brani e suoni, semplificando l’incorporazione di musica popolare nei video di TikTok.
I gestori delle piattaforme di social media preferirebbero questo:
Accesso a un’enorme libreria musicale
Con oltre un milione di canzoni di artisti emergenti e rinomati, puoi facilmente scegliere il brano perfetto per migliorare i tuoi post TikTok.
Licenza semplificata
Consente di utilizzare la musica nei video in modo rapido e legale.
Strumenti creativi avanzati
Oltre alla musica, il componente aggiuntivo Symphony Assistant include modelli creativi, filmati e foto Adobe Stock e una serie di strumenti di editing.
Guida introduttiva di TikTok
Symphony Assistant fornisce indicazioni sulle migliori pratiche e suggerimenti per il successo su TikTok. Gli utenti possono scoprire la musica di tendenza e le tendenze creative rilevanti per la loro regione o mercato, che possono aiutarli a creare contenuti coinvolgenti e pertinenti.
Ricerche e approfondimenti
La procedura guidata analizza gli annunci e gli hashtag di maggior successo. Questo può aiutarti a ottimizzare la tua strategia di contenuti. Ad esempio, il già citato Pedro apparirebbe probabilmente nelle raccomandazioni.
Ispirazione creativa
Questa funzione può aiutare a generare idee di contenuto in base alle tendenze attuali per superare i blocchi creativi.
La mossa segna anche il riconoscimento ufficiale di Adobe come partner creativo di TikTok, rafforzando la collaborazione tra TikTok e Adobe per fornire ai creatori solidi strumenti per la creazione di contenuti.