2 min. di lettura

Adobe Express con TikTok Symphony semplifica la creazione di contenuti accattivanti

Conosci il trapano: i video virali con musica orecchiabile diventano così popolari nella società che la canzone inizia ad apparire ovunque. Un esempio recente è Pedro, che si è fatto strada da TikTok alla radio.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale
Adobe Express con TikTok Symphony semplifica la creazione di contenuti accattivanti
Fonte: TikTok

Adobe Express è un programma di editing di foto e video. Viene utilizzato principalmente per creare immagini per i social media poiché può aumentare la qualità dell’immagine, modificare i colori e aggiungere effetti, tra le altre cose. Il componente aggiuntivo TikTok Symphony Assistant è ora incluso nel programma, fornendo l’accesso a oltre un milione di brani approvati dal catalogo musicale commerciale di TikTok.

Il componente aggiuntivo Symphony Assistant garantisce ai clienti di Adobe Express l’accesso alla libreria musicale commerciale (CML) di TikTok, semplificando l’incorporazione della musica nei film di TikTok. Questa connessione offre agli utenti una vasta gamma di brani e suoni, semplificando l’incorporazione di musica popolare nei video di TikTok.

I gestori delle piattaforme di social media preferirebbero questo:

Accesso a un’enorme libreria musicale
Con oltre un milione di canzoni di artisti emergenti e rinomati, puoi facilmente scegliere il brano perfetto per migliorare i tuoi post TikTok.

Licenza semplificata
Consente di utilizzare la musica nei video in modo rapido e legale.

Strumenti creativi avanzati
Oltre alla musica, il componente aggiuntivo Symphony Assistant include modelli creativi, filmati e foto Adobe Stock e una serie di strumenti di editing.

Guida introduttiva di TikTok

Symphony Assistant fornisce indicazioni sulle migliori pratiche e suggerimenti per il successo su TikTok. Gli utenti possono scoprire la musica di tendenza e le tendenze creative rilevanti per la loro regione o mercato, che possono aiutarli a creare contenuti coinvolgenti e pertinenti.

Ricerche e approfondimenti

La procedura guidata analizza gli annunci e gli hashtag di maggior successo. Questo può aiutarti a ottimizzare la tua strategia di contenuti. Ad esempio, il già citato Pedro apparirebbe probabilmente nelle raccomandazioni.

Ispirazione creativa

Questa funzione può aiutare a generare idee di contenuto in base alle tendenze attuali per superare i blocchi creativi.

La mossa segna anche il riconoscimento ufficiale di Adobe come partner creativo di TikTok, rafforzando la collaborazione tra TikTok e Adobe per fornire ai creatori solidi strumenti per la creazione di contenuti.

Condividi l'articolo
Articoli simili
Meta lancia il Threads Creator Hub
2 min. di lettura

Meta lancia il Threads Creator Hub

Il nuovo hub per i creatori di thread di Meta offre una guida fondamentale per avviare e far crescere la propria presenza sulla piattaforma. Sebbene offra indicazioni fondamentali sulla configurazione dell’account e sulla personalizzazione del feed attraverso l’integrazione con Instagram, la risorsa manca di approfondimenti dettagliati basati sui dati. L’hub include note sui tag tematici […]

Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+