Articoli e notizie sul tema Azienda

L’ascesa dei marchi direct-to-consumer (DTC) in Europa
4 min. di lettura

L’ascesa dei marchi direct-to-consumer (DTC) in Europa

Negli ultimi anni, i marchi Direct-to-Consumer (DTC) hanno guadagnato una notevole popolarità in Europa. Questo modello di business, che prevede che i marchi vendano direttamente ai clienti attraverso i loro canali online, bypassa efficacemente i tradizionali intermediari di vendita al dettaglio come i grandi magazzini o i marketplace. Di conseguenza, i marchi DTC hanno rimodellato […]

Leggi l'articolo
Gli Zillennials digital-first rimodellano il panorama della vendita al dettaglio con preferenze di acquisto uniche
3 min. di lettura

Gli Zillennials digital-first rimodellano il panorama della vendita al dettaglio con preferenze di acquisto uniche

Nati tra il 1991 e il 1999, i consumatori più giovani e più anziani della Generazione Z sono più propensi di qualsiasi altra fascia d’età a scegliere l’acquisto di prodotti al dettaglio solo online. Secondo recenti studi di PYMNTS Intelligence, questa fascia d’età è meno propensa a fare acquisti solo in negozio e più propensa […]

Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+