Articoli e notizie sul tema Marketing dei contenuti

Copywriting vs. scrittura di contenuti
3 min. di lettura

Copywriting vs. scrittura di contenuti

Qualsiasi azienda di e-commerce ha bisogno di capire le differenze tra copywriting e scrittura di contenuti. Sebbene abbiano usi diversi e applichino strategie diverse, entrambi sono essenziali per attirare e coinvolgere i clienti. Questo articolo spiega le differenze tra questi stili di scrittura per aiutarti a prendere decisioni di marketing migliori.

Leggi l'articolo
Google Trends si rinnova: nuove funzionalità per migliorare ulteriormente uno strumento SEO molto utile
2 min. di lettura

Google Trends si rinnova: nuove funzionalità per migliorare ulteriormente uno strumento SEO molto utile

Sono state apportate molte modifiche a Google Trends, che è uno strumento utile per gli esperti di marketing e SEO. La nuova versione ha strumenti migliori che ti danno maggiori informazioni sulle tendenze di ricerca. Gli utenti possono ora ottenere modifiche ai dati in tempo reale, il che consente loro di eseguire un’analisi delle tendenze […]

Leggi l'articolo
I vantaggi degli esperti di copywriting in outsourcing
3 min. di lettura

I vantaggi degli esperti di copywriting in outsourcing

Non devi preoccuparti di scrivere. Delegare la creazione di contenuti come articoli, blog, siti web, materiali di marketing e altri testi a scrittori esterni. Otterrai contenuti di qualità da professionisti esperti. Ciò porterà una serie di vantaggi alla tua attività.

Leggi l'articolo
Il potere della correzione di bozze nella creazione di testi di qualità
3 min. di lettura

Il potere della correzione di bozze nella creazione di testi di qualità

La correzione di bozze è una delle fasi più importanti nella creazione di testi di qualità per varie forme di comunicazione. Non si tratta solo di rimuovere gli errori grammaticali e ortografici da siti Web e blog, ma si applica anche ai materiali promozionali stampati e persino ai libri. La correzione di bozze rende il […]

Leggi l'articolo
Perché è importante citare gli esperti quando si scrivono blog?
2 min. di lettura

Perché è importante citare gli esperti quando si scrivono blog?

L’attuale situazione del mercato non è delle più rosee grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale per i copywriter. Ogni azienda ci penserà due volte prima di decidere se vale la pena investire in un copy di qualità da parte di un esperto o se sarà sufficiente un copy generato dall’intelligenza artificiale.

Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+