2 min. di lettura

Creator Insights per una collaborazione più trasparente su Instagram

Conosci il dilemma che devi affrontare quando vuoi lavorare con un Creator su Instagram?  Il creatore ti offre una certa somma di denaro per ogni menzione nelle storie e nei feed. Lo confermano con la portata e il numero di follower. La tua domanda, a nome del marchio, è se ne vale la pena e se i numeri sono giusti. Ora puoi prendere decisioni migliori con Creator Insights.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale
Creator Insights per una collaborazione più trasparente su Instagram
Fonte: Depositphotos

L’ultima aggiunta è la vista Creator Insights, che fornisce un’istantanea delle prestazioni dell’account di un creator negli ultimi 30 giorni. Le aziende che potrebbero voler contattare un creator per la collaborazione avranno una visione migliore della portata del creator.

Source: Becca Alves

Come funziona?

I creator possono scegliere di condividere queste informazioni in modo simile all’Instagram Creator Marketplace. Tuttavia, questo programma è al momento pienamente operativo solo negli Stati Uniti, con l’espansione ad altri paesi annunciata solo di recente dalla piattaforma. È probabile che si tratti delle stesse autorizzazioni di condivisione dei dati, il che significa che se un creator condivide i propri dati nel Marketplace, questi saranno disponibili anche in Creator Insights.

Sebbene l’opzione Creator Insights Quick View sia attualmente disponibile solo su profili creator selezionati e sia per ora limitata, ha il potenziale per diventare uno strumento prezioso per facilitare le connessioni tra marchi e influencer per le partnership pubblicitarie.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi, quindi rimanete sintonizzati. 👇

Condividi l'articolo
Articoli simili
Concentrarsi sul punteggio delle opportunità: L’intelligenza artificiale vi dirà cosa migliorare nella vostra pubblicità
3 min. di lettura

Concentrarsi sul punteggio delle opportunità: L’intelligenza artificiale vi dirà cosa migliorare nella vostra pubblicità

Meta sta ampliando Opportunity Score, una metrica che rivela istantaneamente in Ads Manager come migliorare le campagne e ridurre i costi. Questa nuova metrica basata sull’intelligenza artificiale sta raggiungendo un numero maggiore di inserzionisti dopo il test. Fornisce un punteggio chiaro della campagna e suggerimenti specifici per il miglioramento.

Veronika Slezáková Veronika Slezáková
Editor in Chief @ Ecommerce Bridge, Ecommerce Bridge
Leggi l'articolo
I retailer del Regno Unito devono affrontare le crescenti minacce alla sicurezza informatica
4 min. di lettura

I retailer del Regno Unito devono affrontare le crescenti minacce alla sicurezza informatica

Recentemente, tre importanti marchi britannici della vendita al dettaglio – Marks & Spencer, Co-op e Harrods – sono stati vittime di attacchi informatici di vasta portata che hanno interrotto in modo significativo le loro attività e hanno messo in luce gravi lacune nella sicurezza dei loro sistemi informatici. Questi incidenti evidenziano le crescenti minacce alla […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Project manager, Ecommerce Bridge EU
Leggi l'articolo
GPeC SUMMIT 2025: Celebrazione dei 20 anni di commercio elettronico a Bucarest
3 min. di lettura

GPeC SUMMIT 2025: Celebrazione dei 20 anni di commercio elettronico a Bucarest

IlGPeC SUMMIT, il più importante evento di e-commerce e marketing online della Romania e dell’Europa orientale, celebrerà il suo 20° anniversario nel maggio 2025 con un programma eccezionale di due giorni. L’evento è destinato ad attirare l’élite del mercato digitale, tra cui più di 800 partecipanti di livello C.

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Project manager, Ecommerce Bridge EU
Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+