2 min. di lettura

Creator Insights per una collaborazione più trasparente su Instagram

Conosci il dilemma che devi affrontare quando vuoi lavorare con un Creator su Instagram?  Il creatore ti offre una certa somma di denaro per ogni menzione nelle storie e nei feed. Lo confermano con la portata e il numero di follower. La tua domanda, a nome del marchio, è se ne vale la pena e se i numeri sono giusti. Ora puoi prendere decisioni migliori con Creator Insights.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale
Creator Insights per una collaborazione più trasparente su Instagram
Fonte: Depositphotos

L’ultima aggiunta è la vista Creator Insights, che fornisce un’istantanea delle prestazioni dell’account di un creator negli ultimi 30 giorni. Le aziende che potrebbero voler contattare un creator per la collaborazione avranno una visione migliore della portata del creator.

Source: Becca Alves

Come funziona?

I creator possono scegliere di condividere queste informazioni in modo simile all’Instagram Creator Marketplace. Tuttavia, questo programma è al momento pienamente operativo solo negli Stati Uniti, con l’espansione ad altri paesi annunciata solo di recente dalla piattaforma. È probabile che si tratti delle stesse autorizzazioni di condivisione dei dati, il che significa che se un creator condivide i propri dati nel Marketplace, questi saranno disponibili anche in Creator Insights.

Sebbene l’opzione Creator Insights Quick View sia attualmente disponibile solo su profili creator selezionati e sia per ora limitata, ha il potenziale per diventare uno strumento prezioso per facilitare le connessioni tra marchi e influencer per le partnership pubblicitarie.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi, quindi rimanete sintonizzati. 👇

Condividi l'articolo
Articoli simili
Stai avviando un negozio online? È più facile di quanto pensi
6 min. di lettura

Stai avviando un negozio online? È più facile di quanto pensi

Qualche anno fa, lanciare un negozio online significava passare un mese con uno sviluppatore e spendere qualche migliaio di dollari in anticipo. Oggi? Puoi avere un negozio funzionante in un pomeriggio e non ti costerà praticamente nulla iniziare. Se stavi pensando di avviare la tua attività online ma le cose tecnologiche o i costi di […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Partnership Manager & E-commerce Content Writer, Ecommerce Bridge EU
I dati sullo shopping natalizio di Pinterest rivelano quali regali le persone desiderano effettivamente quest’anno
4 min. di lettura

I dati sullo shopping natalizio di Pinterest rivelano quali regali le persone desiderano effettivamente quest’anno

Pinterest ha appena lanciato la sua Festive Season Edit , una raccolta di centinaia di guide ai regali costruite interamente su ciò che milioni di utenti stanno effettivamente cercando e risparmiando. E i numeri raccontano alcune storie piuttosto interessanti sullo shopping natalizio nel 2025. La piattaforma ha analizzato i modelli di ricerca, il comportamento di […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Partnership Manager & E-commerce Content Writer, Ecommerce Bridge EU