2 min. di lettura

Creator Insights per una collaborazione più trasparente su Instagram

Conosci il dilemma che devi affrontare quando vuoi lavorare con un Creator su Instagram?  Il creatore ti offre una certa somma di denaro per ogni menzione nelle storie e nei feed. Lo confermano con la portata e il numero di follower. La tua domanda, a nome del marchio, è se ne vale la pena e se i numeri sono giusti. Ora puoi prendere decisioni migliori con Creator Insights.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale
Creator Insights per una collaborazione più trasparente su Instagram
Fonte: Depositphotos

L’ultima aggiunta è la vista Creator Insights, che fornisce un’istantanea delle prestazioni dell’account di un creator negli ultimi 30 giorni. Le aziende che potrebbero voler contattare un creator per la collaborazione avranno una visione migliore della portata del creator.

Source: Becca Alves

Come funziona?

I creator possono scegliere di condividere queste informazioni in modo simile all’Instagram Creator Marketplace. Tuttavia, questo programma è al momento pienamente operativo solo negli Stati Uniti, con l’espansione ad altri paesi annunciata solo di recente dalla piattaforma. È probabile che si tratti delle stesse autorizzazioni di condivisione dei dati, il che significa che se un creator condivide i propri dati nel Marketplace, questi saranno disponibili anche in Creator Insights.

Sebbene l’opzione Creator Insights Quick View sia attualmente disponibile solo su profili creator selezionati e sia per ora limitata, ha il potenziale per diventare uno strumento prezioso per facilitare le connessioni tra marchi e influencer per le partnership pubblicitarie.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi, quindi rimanete sintonizzati. 👇

Condividi l'articolo
Articoli simili
I video su LinkedIn stanno acquisendo maggiore importanza
4 min. di lettura

I video su LinkedIn stanno acquisendo maggiore importanza

I contenuti video catturano l’attenzione: lo vediamo praticamente su tutte le piattaforme. I filmati dominano su Instagram, Facebook è pieno di video e anche YouTube, che è costruito sui video, ha i suoi corti. Infine, li incontriamo nell’e-commerce quando presentiamo i prodotti. Il business network LinkedIn ha riferito che le visualizzazioni dei video sono aumentate […]

Veronika Slezáková Veronika Slezáková
Editor in Chief @ Ecommerce Bridge, Ecommerce Bridge
Leggi l'articolo
DeepSeek vietato: Perché i paesi stanno vietando questa intelligenza artificiale cinese?
2 min. di lettura

DeepSeek vietato: Perché i paesi stanno vietando questa intelligenza artificiale cinese?

Ricordate il nostro recente articolo sul fenomeno cinese dell’intelligenza artificiale chiamato DeepSeek? Bene, sembra che questa storia abbia preso una piega interessante. Mentre l’ultima volta ho scritto del suo successo, oggi devo raccontarvi di come questo promettente progetto si sia trovato in un bel guaio.

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Project manager, Ecommerce Bridge EU
Leggi l'articolo
Le operazioni di TikTok si espandono in Germania
3 min. di lettura

Le operazioni di TikTok si espandono in Germania

Le operazioni di fulfillment di TikTok hanno compiuto un altro passo significativo nel suo piano di espansione europea, lanciando il servizio di fulfillment in Germania. TikTok, che lo scorso anno ha raggiunto un GMV (Gross Merchandise Value) globale di oltre 30 miliardi di euro, sta già reclutando personale per il suo ufficio di Monaco di […]

Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+