1 min. di lettura

4A nel marketing

Il modello 4A si riferisce a una strategia di marketing che determina se vale la pena offrire un prodotto o un servizio a un gruppo di clienti. Il primo punto è l'accessibilità, che viene vista principalmente dal punto di vista del cliente. Il secondo è la disponibilità, ovvero l'accessibilità complessiva di come la pubblicità può aiutare il marchio a raggiungere il cliente. Il punto successivo è la consapevolezza, che si riferisce a quanto è noto il prodotto. L'ultimo punto è l'accettabilità, che è la consapevolezza del prodotto o la volontà di provare il prodotto o il servizio.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale
Condividi l'articolo
Articoli simili
Stai avviando un negozio online? È più facile di quanto pensi
6 min. di lettura

Stai avviando un negozio online? È più facile di quanto pensi

Qualche anno fa, lanciare un negozio online significava passare un mese con uno sviluppatore e spendere qualche migliaio di dollari in anticipo. Oggi? Puoi avere un negozio funzionante in un pomeriggio e non ti costerà praticamente nulla iniziare. Se stavi pensando di avviare la tua attività online ma le cose tecnologiche o i costi di […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Partnership Manager & E-commerce Content Writer, Ecommerce Bridge EU
I dati sullo shopping natalizio di Pinterest rivelano quali regali le persone desiderano effettivamente quest’anno
4 min. di lettura

I dati sullo shopping natalizio di Pinterest rivelano quali regali le persone desiderano effettivamente quest’anno

Pinterest ha appena lanciato la sua Festive Season Edit , una raccolta di centinaia di guide ai regali costruite interamente su ciò che milioni di utenti stanno effettivamente cercando e risparmiando. E i numeri raccontano alcune storie piuttosto interessanti sullo shopping natalizio nel 2025. La piattaforma ha analizzato i modelli di ricerca, il comportamento di […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Partnership Manager & E-commerce Content Writer, Ecommerce Bridge EU