B2B, abbreviazione di Business-to-Business, descrive le transazioni commerciali tra aziende, piuttosto che tra aziende e consumatori (B2C). Comprende lo scambio di beni, servizi o informazioni tra aziende per supportare le loro operazioni o per rivenderle ai loro clienti. Le interazioni B2B spesso coinvolgono volumi maggiori di prodotti o servizi e possono includere negoziazioni, contratti e soluzioni personalizzate su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti aziendali. Questo modello di business si concentra sulla fornitura di valore ad altre aziende, sulla promozione di relazioni a lungo termine e sulla promozione della crescita e del successo reciproci sul mercato.
Meta introduce nuove funzionalità interattive per migliorare i canali di trasmissione
Meta ha apportato modifiche significative alla sua funzione Canali broadcast, estendendone l’uso a Facebook, Instagram e Messenger. Se in precedenza la comunicazione tra brand, creatori e follower era limitata a scambi unidirezionali, ora questa opzione di messaggistica si sta evolvendo verso una maggiore interattività.