1 min. di lettura

Buzzmarketing (Buzzmarketing)

Il buzzmarketing è un tipo di marketing che mira a creare un buzz, buzz o buzz su un marchio, un prodotto o un servizio tra le persone. Il suo scopo è quello di creare consapevolezza del marchio senza incorrere in costi elevati.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale

Il buzzmarketing è un tipo di marketing che mira a creare un buzz, buzz o buzz su un marchio, un prodotto o un servizio tra le persone. Il suo scopo è quello di creare consapevolezza del marchio senza incorrere in costi elevati. Anche il marketing virale e l’astroturfing fanno parte del buzz marketing. È uno degli strumenti di marketing più potenti perché, se la campagna ha successo, saranno i media stessi a spargere la voce.

Condividi l'articolo
Articoli simili
5 segreti per l’acquisizione di talenti che funzionano davvero nel 2025 (non quello che fanno tutti gli altri)
9 min. di lettura

5 segreti per l’acquisizione di talenti che funzionano davvero nel 2025 (non quello che fanno tutti gli altri)

C'è un motivo per cui alcune aziende hanno candidati in fila mentre altre faticano ad acquisire talenti anche per ruoli di base. Non è quello che pensate. Dopo aver lavorato con centinaia di team di assunzione, Ventsislava Nikolova ha identificato esattamente cosa separa le aziende che attraggono grandi talenti da quelle che non lo fanno. […]

Ventsislava Nikolova Ventsislava Nikolova
Founder and CEO, WorkVibes
Oltre 7.000 marketer si dirigono a Budapest: ecco perché
3 min. di lettura

Oltre 7.000 marketer si dirigono a Budapest: ecco perché

L’Affiliate World Europe si terrà a Budapest il 4-5 settembre 2025, presso il centro congressi ed esposizioni Hungexpo Budapest. Questa conferenza sul marketing di affiliazione riunisce i migliori marketer, inserzionisti e innovatori tecnologici del settore per due giorni di networking, apprendimento e crescita commerciale.

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Project manager, Ecommerce Bridge EU
L’AI Opportunity Score di Meta è ora disponibile per tutti gli account pubblicitari
2 min. di lettura

L’AI Opportunity Score di Meta è ora disponibile per tutti gli account pubblicitari

Meta ha completato il rollout globale della sua funzione Opportunity Score su tutti gli account pubblicitari, dopo le fasi iniziali di test iniziate all’inizio dell’anno. Lo strumento di ottimizzazione guidato dall’intelligenza artificiale ha lo scopo di aiutare gli inserzionisti a migliorare le performance delle loro campagne attraverso raccomandazioni sistematiche.

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Project manager, Ecommerce Bridge EU
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+