1 min. di lettura

Buzzmarketing (Buzzmarketing)

Il buzzmarketing è un tipo di marketing che mira a creare un buzz, buzz o buzz su un marchio, un prodotto o un servizio tra le persone. Il suo scopo è quello di creare consapevolezza del marchio senza incorrere in costi elevati.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale

Il buzzmarketing è un tipo di marketing che mira a creare un buzz, buzz o buzz su un marchio, un prodotto o un servizio tra le persone. Il suo scopo è quello di creare consapevolezza del marchio senza incorrere in costi elevati. Anche il marketing virale e l’astroturfing fanno parte del buzz marketing. È uno degli strumenti di marketing più potenti perché, se la campagna ha successo, saranno i media stessi a spargere la voce.

Condividi l'articolo
Articoli simili
Il 58% condivide le e-mail per gli sconti, ma protegge i dati sociali
3 min. di lettura

Il 58% condivide le e-mail per gli sconti, ma protegge i dati sociali

I retailer stanno scoprendo che i clienti, pur amando gli sconti, sono anche preoccupati per la loro privacy quando condividono informazioni personali. Secondo un recente studio della società di consulenza per la trasformazione digitale Daemon, le offerte promozionali e le e-mail per gli sconti rimangono una forte attrattiva per tutte le generazioni; i Millennials sono […]

Leggi l'articolo
Meta lancia il Threads Creator Hub
2 min. di lettura

Meta lancia il Threads Creator Hub

Il nuovo hub per i creatori di thread di Meta offre una guida fondamentale per avviare e far crescere la propria presenza sulla piattaforma. Sebbene offra indicazioni fondamentali sulla configurazione dell’account e sulla personalizzazione del feed attraverso l’integrazione con Instagram, la risorsa manca di approfondimenti dettagliati basati sui dati. L’hub include note sui tag tematici […]

Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+