1 min. di lettura

Che cos’è AMP?

AMP è un framework HTML open source progettato per creare pagine Web a caricamento rapido e ottimizzate per i dispositivi mobili. Si tratta essenzialmente di una versione semplificata delle pagine web standard, ottimizzata per i dispositivi mobili.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale

AMP è un framework HTML open source progettato per creare pagine Web a caricamento rapido e ottimizzate per i dispositivi mobili. Si tratta essenzialmente di una versione semplificata delle pagine web standard, ottimizzata per i dispositivi mobili. Le pagine AMP danno priorità alla velocità e alle prestazioni semplificando la struttura HTML, limitando l’uso di JavaScript e sfruttando tecniche efficienti di caricamento delle risorse. Questo framework mira a migliorare l’esperienza dell’utente sui dispositivi mobili riducendo significativamente i tempi di caricamento delle pagine, in particolare per i siti Web ricchi di contenuti come articoli di notizie o blog.

Condividi l'articolo
Articoli simili
ChatGPT diventerà il nuovo flusso di entrate di OpenAI?
3 min. di lettura

ChatGPT diventerà il nuovo flusso di entrate di OpenAI?

OpenAI sta costruendo un sistema di pagamento per consentire alle persone di acquistare prodotti direttamente attraverso ChatGPT senza lasciare la chat. Secondo quanto riportato da Reuters, i commercianti pagheranno alla società di intelligenza artificiale le commissioni sulle vendite. Si tratta di un nuovo modo di fare soldi, dopo che l’anno scorso ha perso 5 miliardi […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Freelance I Digital Marketing Specialist, Ecommerce Bridge EU
I team di marketing ignorano un problema da 30 milioni di sterline: i ritorni dall’e-commerce
4 min. di lettura

I team di marketing ignorano un problema da 30 milioni di sterline: i ritorni dall’e-commerce

Gli acquirenti online restituiscono il 30-40% di prodotti in più rispetto ai clienti dei negozi, ma gli strumenti di marketing non tengono traccia di questi dati. Secondo un’analisi di The-future-of-commerce.com, un marchio di moda ha scoperto un divario di 30 milioni di sterline tra i ricavi dichiarati e i guadagni effettivi dopo aver tenuto conto […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Freelance I Digital Marketing Specialist, Ecommerce Bridge EU