Google Discover è una funzionalità per dispositivi mobili che fornisce agli utenti un feed curato di articoli, notizie e altri contenuti in base ai loro interessi e alla cronologia delle ricerche. Viene visualizzato nella home page dell’app Google sui dispositivi mobili e nella home page del Google.com sui dispositivi Android. Discover utilizza algoritmi di apprendimento automatico per mostrare agli utenti i contenuti che potrebbero interessarli prima di cercarli, inclusi argomenti come sport, notizie, intrattenimento e altro ancora. Il contenuto viene aggiornato automaticamente e mira a fornire informazioni fresche e pertinenti, su misura per le preferenze e il comportamento online di ciascun utente.
Concentrarsi sul punteggio delle opportunità: L’intelligenza artificiale vi dirà cosa migliorare nella vostra pubblicità
Meta sta ampliando Opportunity Score, una metrica che rivela istantaneamente in Ads Manager come migliorare le campagne e ridurre i costi. Questa nuova metrica basata sull’intelligenza artificiale sta raggiungendo un numero maggiore di inserzionisti dopo il test. Fornisce un punteggio chiaro della campagna e suggerimenti specifici per il miglioramento.