1 min. di lettura

Che cos’è il Brand Identity Prism?

Prisma dell’identità di marca: Modello di marketing di Jean-Noël Kapferer, composto da sei elementi che definiscono l’identità di un marchio: Fisico (aspetti fisici), Personalità, Cultura, Relazione (con i clienti), Riflessione (percezione dei clienti) e Immagine di sé (auto-associazione dei clienti). Aiuta i marchi a costruire un’identità forte e coerente.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale

Prisma dell’identità di marca: Modello di marketing di Jean-Noël Kapferer, composto da sei elementi che definiscono l’identità di un marchio: Fisico (aspetti fisici), Personalità, Cultura, Relazione (con i clienti), Riflessione (percezione dei clienti) e Immagine di sé (auto-associazione dei clienti). Aiuta i marchi a costruire un’identità forte e coerente.

Condividi l'articolo
Articoli simili
L’intelligenza artificiale nel commercio elettronico: I negozi online trascurano un potenziale prezioso
3 min. di lettura

L’intelligenza artificiale nel commercio elettronico: I negozi online trascurano un potenziale prezioso

Nessuna tecnologia sta attualmente avendo un impatto così profondo sul mondo delle imprese come l’IA. Nuovi strumenti emergono costantemente e sempre più aziende li integrano nei loro processi. L’IA si sta facendo strada anche nell’e-commerce: dalla creazione di contenuti e raccomandazioni di prodotti al miglioramento dell’assistenza clienti e alla prevenzione delle frodi. Gli strumenti basati […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Project manager, Ecommerce Bridge EU
Leggi l'articolo
Il contenuto di apprendimento sta travolgendo la ricerca
7 min. di lettura

Il contenuto di apprendimento sta travolgendo la ricerca

Fino a poco tempo fa, era del tutto naturale inserire domande e richieste in un motore di ricerca. Oggi la situazione è cambiata. Oltre all’ingresso dell’intelligenza artificiale, le persone cercano sempre più spesso risposte direttamente sui social media. Invece di Google, aprono TikTok o Instagram e si aspettano spiegazioni pratiche e veloci, idealmente sotto forma […]

Veronika Slezáková Veronika Slezáková
Editor in Chief @ Ecommerce Bridge, Ecommerce Bridge
Leggi l'articolo
Caratteristiche avanzate di Google Analytics 4
13 min. di lettura

Caratteristiche avanzate di Google Analytics 4

Google Analytics 4 non è solo un’altra versione di Google Analytics, ma un approccio completamente nuovo all’analisi dei dati degli utenti. Offre diverse funzionalità avanzate che consentono di lavorare in modo più efficace con i dati e di ottenere approfondimenti sul comportamento dei visitatori. Se volete ottenere informazioni più precise sui vostri clienti e ottimizzare […]

Adam Cagala Adam Cagala
Data Master v ptagroup, ptagroup
Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+