1 min. di lettura

Che cos’è il deep linking?

Creare link di affiliazione che rimandino direttamente a prodotti specifici anziché alla homepage. Questa tecnica migliora l’esperienza dell’utente eliminando ulteriori passaggi di navigazione e aumenta i tassi di conversione facendo arrivare i visitatori esattamente sul prodotto a cui sono interessati.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale

Creare link di affiliazione che rimandino direttamente a prodotti specifici anziché alla homepage. Questa tecnica migliora l’esperienza dell’utente eliminando ulteriori passaggi di navigazione e aumenta i tassi di conversione facendo arrivare i visitatori esattamente sul prodotto a cui sono interessati. I link profondi sono particolarmente efficaci per le recensioni di prodotti, gli articoli di confronto e le promozioni mirate. Molte reti di affiliazione forniscono strumenti per generare automaticamente link profondi per qualsiasi pagina del sito web di un commerciante.

Condividi l'articolo
Articoli simili
Stai avviando un negozio online? È più facile di quanto pensi
6 min. di lettura

Stai avviando un negozio online? È più facile di quanto pensi

Qualche anno fa, lanciare un negozio online significava passare un mese con uno sviluppatore e spendere qualche migliaio di dollari in anticipo. Oggi? Puoi avere un negozio funzionante in un pomeriggio e non ti costerà praticamente nulla iniziare. Se stavi pensando di avviare la tua attività online ma le cose tecnologiche o i costi di […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Partnership Manager & E-commerce Content Writer, Ecommerce Bridge EU
I dati sullo shopping natalizio di Pinterest rivelano quali regali le persone desiderano effettivamente quest’anno
4 min. di lettura

I dati sullo shopping natalizio di Pinterest rivelano quali regali le persone desiderano effettivamente quest’anno

Pinterest ha appena lanciato la sua Festive Season Edit , una raccolta di centinaia di guide ai regali costruite interamente su ciò che milioni di utenti stanno effettivamente cercando e risparmiando. E i numeri raccontano alcune storie piuttosto interessanti sullo shopping natalizio nel 2025. La piattaforma ha analizzato i modelli di ricerca, il comportamento di […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Partnership Manager & E-commerce Content Writer, Ecommerce Bridge EU