Il marketing integrato su più piattaforme è una strategia che mira a creare un’esperienza senza soluzione di continuità per i potenziali clienti durante il loro percorso di acquisto. Questo approccio prevede il coordinamento di diversi canali di marketing per trasmettere un messaggio coerente e interconnesso. Interagendo con i consumatori in vari punti di contatto, gli esperti di marketing possono utilizzare tecniche basate sui dati per sviluppare profili dettagliati dei clienti. Questi profili consentono alle aziende di personalizzare le proprie attività di marketing, migliorando l’esperienza complessiva del cliente e promuovendo la fedeltà al marchio. La chiave è garantire che ogni canale di marketing sia complementare agli altri, guidando il pubblico attraverso una narrazione unificata che si estende su diversi media e punti di contatto.
5 segreti per l’acquisizione di talenti che funzionano davvero nel 2025 (non quello che fanno tutti gli altri)
C'è un motivo per cui alcune aziende hanno candidati in fila mentre altre faticano ad acquisire talenti anche per ruoli di base. Non è quello che pensate. Dopo aver lavorato con centinaia di team di assunzione, Ventsislava Nikolova ha identificato esattamente cosa separa le aziende che attraggono grandi talenti da quelle che non lo fanno. […]