I marchi direct-to-consumer (DTC) sono aziende che producono e vendono i loro prodotti direttamente ai consumatori, bypassando gli intermediari tradizionali come grossisti, distributori e rivenditori. Questi marchi in genere operano attraverso le proprie piattaforme di e-commerce, siti Web e talvolta negozi fisici, mantenendo il pieno controllo sullo sviluppo dei prodotti, sul marketing, sulle vendite e sulle relazioni con i clienti. I marchi DTC spesso si concentrano sulla creazione di una forte identità di marca, sull’offerta di esperienze personalizzate e sull’utilizzo di informazioni basate sui dati per soddisfare le esigenze e le preferenze specifiche dei clienti.
5 segreti per l’acquisizione di talenti che funzionano davvero nel 2025 (non quello che fanno tutti gli altri)
C'è un motivo per cui alcune aziende hanno candidati in fila mentre altre faticano ad acquisire talenti anche per ruoli di base. Non è quello che pensate. Dopo aver lavorato con centinaia di team di assunzione, Ventsislava Nikolova ha identificato esattamente cosa separa le aziende che attraggono grandi talenti da quelle che non lo fanno. […]