1 min. di lettura

Fedeltà al marchio

Pensa alla tua caffetteria o libreria preferita, quella in cui torni sempre, anche quando ci sono altre opzioni nelle vicinanze. Questa è la fedeltà al marchio in azione.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale

Pensa alla tua caffetteria o libreria preferita, quella in cui torni sempre, anche quando ci sono altre opzioni nelle vicinanze. Questa è la fedeltà al marchio in azione. È il senso di comfort e familiarità che fa sì che i clienti tornino per saperne di più. E non si tratta solo dei prodotti o dei servizi in sé, ma di come si sentono i clienti quando interagiscono con il tuo marchio. Quando mantieni costantemente le tue promesse, mostri empatia e condividi valori che risuonano con il tuo pubblico, costruisci una profonda connessione con loro. Ecco cos’è la fedeltà al marchio. È il massimo complimento per la tua attività, perché significa che i clienti si fidano di te abbastanza da continuare a tornare. Ed è un fattore chiave per la crescita, poiché i clienti fedeli sono più propensi a consigliarti ad altri e a provare nuovi prodotti e servizi.

 

Condividi l'articolo
Articoli simili
Concentrarsi sul punteggio delle opportunità: L’intelligenza artificiale vi dirà cosa migliorare nella vostra pubblicità
3 min. di lettura

Concentrarsi sul punteggio delle opportunità: L’intelligenza artificiale vi dirà cosa migliorare nella vostra pubblicità

Meta sta ampliando Opportunity Score, una metrica che rivela istantaneamente in Ads Manager come migliorare le campagne e ridurre i costi. Questa nuova metrica basata sull’intelligenza artificiale sta raggiungendo un numero maggiore di inserzionisti dopo il test. Fornisce un punteggio chiaro della campagna e suggerimenti specifici per il miglioramento.

Veronika Slezáková Veronika Slezáková
Editor in Chief @ Ecommerce Bridge, Ecommerce Bridge
Leggi l'articolo
I retailer del Regno Unito devono affrontare le crescenti minacce alla sicurezza informatica
4 min. di lettura

I retailer del Regno Unito devono affrontare le crescenti minacce alla sicurezza informatica

Recentemente, tre importanti marchi britannici della vendita al dettaglio – Marks & Spencer, Co-op e Harrods – sono stati vittime di attacchi informatici di vasta portata che hanno interrotto in modo significativo le loro attività e hanno messo in luce gravi lacune nella sicurezza dei loro sistemi informatici. Questi incidenti evidenziano le crescenti minacce alla […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Project manager, Ecommerce Bridge EU
Leggi l'articolo
GPeC SUMMIT 2025: Celebrazione dei 20 anni di commercio elettronico a Bucarest
3 min. di lettura

GPeC SUMMIT 2025: Celebrazione dei 20 anni di commercio elettronico a Bucarest

IlGPeC SUMMIT, il più importante evento di e-commerce e marketing online della Romania e dell’Europa orientale, celebrerà il suo 20° anniversario nel maggio 2025 con un programma eccezionale di due giorni. L’evento è destinato ad attirare l’élite del mercato digitale, tra cui più di 800 partecipanti di livello C.

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Project manager, Ecommerce Bridge EU
Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+