1 min. di lettura

Fedeltà al marchio

Pensa alla tua caffetteria o libreria preferita, quella in cui torni sempre, anche quando ci sono altre opzioni nelle vicinanze. Questa è la fedeltà al marchio in azione.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale

Pensa alla tua caffetteria o libreria preferita, quella in cui torni sempre, anche quando ci sono altre opzioni nelle vicinanze. Questa è la fedeltà al marchio in azione. È il senso di comfort e familiarità che fa sì che i clienti tornino per saperne di più. E non si tratta solo dei prodotti o dei servizi in sé, ma di come si sentono i clienti quando interagiscono con il tuo marchio. Quando mantieni costantemente le tue promesse, mostri empatia e condividi valori che risuonano con il tuo pubblico, costruisci una profonda connessione con loro. Ecco cos’è la fedeltà al marchio. È il massimo complimento per la tua attività, perché significa che i clienti si fidano di te abbastanza da continuare a tornare. Ed è un fattore chiave per la crescita, poiché i clienti fedeli sono più propensi a consigliarti ad altri e a provare nuovi prodotti e servizi.

 

Condividi l'articolo
Articoli simili
I video su LinkedIn stanno acquisendo maggiore importanza
4 min. di lettura

I video su LinkedIn stanno acquisendo maggiore importanza

I contenuti video catturano l’attenzione: lo vediamo praticamente su tutte le piattaforme. I filmati dominano su Instagram, Facebook è pieno di video e anche YouTube, che è costruito sui video, ha i suoi corti. Infine, li incontriamo nell’e-commerce quando presentiamo i prodotti. Il business network LinkedIn ha riferito che le visualizzazioni dei video sono aumentate […]

Veronika Slezáková Veronika Slezáková
Editor in Chief @ Ecommerce Bridge, Ecommerce Bridge
Leggi l'articolo
DeepSeek vietato: Perché i paesi stanno vietando questa intelligenza artificiale cinese?
2 min. di lettura

DeepSeek vietato: Perché i paesi stanno vietando questa intelligenza artificiale cinese?

Ricordate il nostro recente articolo sul fenomeno cinese dell’intelligenza artificiale chiamato DeepSeek? Bene, sembra che questa storia abbia preso una piega interessante. Mentre l’ultima volta ho scritto del suo successo, oggi devo raccontarvi di come questo promettente progetto si sia trovato in un bel guaio.

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Project manager, Ecommerce Bridge EU
Leggi l'articolo
Le operazioni di TikTok si espandono in Germania
3 min. di lettura

Le operazioni di TikTok si espandono in Germania

Le operazioni di fulfillment di TikTok hanno compiuto un altro passo significativo nel suo piano di espansione europea, lanciando il servizio di fulfillment in Germania. TikTok, che lo scorso anno ha raggiunto un GMV (Gross Merchandise Value) globale di oltre 30 miliardi di euro, sta già reclutando personale per il suo ufficio di Monaco di […]

Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+