La frequenza di rimbalzo è la percentuale di persone che lasciano un sito Web dopo aver letto una sola pagina senza interagire o accedere ad altri siti. Mostra quanto sia interessante e pertinente la prima pagina alle richieste e alle aspettative dei visitatori. Molte volte, un’alta frequenza di rimbalzo significa che i visitatori non erano abbastanza interessati da rimanere o non hanno trovato quello che volevano. Per migliorare l’esperienza dell’utente, ottimizzare i contenuti e incoraggiare gli utenti a rimanere più a lungo o a esplorare più a fondo il sito Web, il tutto con l’obiettivo finale di aumentare il coinvolgimento complessivo e i tassi di conversione, gli esperti di marketing e i webmaster esaminano le frequenze di rimbalzo.
La Francia concede a Shein 48 ore di tempo per l’apertura del primo negozio Shein al mondo a Parigi
Quando il colosso cinese ha aperto il suo primo negozio fisico a Parigi, il governo ha avviato una procedura per bloccare l’intera piattaforma. Shein ha 25 milioni di clienti in Francia, secondo businesstimes.com.