La frequenza di rimbalzo è la percentuale di persone che lasciano un sito Web dopo aver letto una sola pagina senza interagire o accedere ad altri siti. Mostra quanto sia interessante e pertinente la prima pagina alle richieste e alle aspettative dei visitatori. Molte volte, un’alta frequenza di rimbalzo significa che i visitatori non erano abbastanza interessati da rimanere o non hanno trovato quello che volevano. Per migliorare l’esperienza dell’utente, ottimizzare i contenuti e incoraggiare gli utenti a rimanere più a lungo o a esplorare più a fondo il sito Web, il tutto con l’obiettivo finale di aumentare il coinvolgimento complessivo e i tassi di conversione, gli esperti di marketing e i webmaster esaminano le frequenze di rimbalzo.
I video su LinkedIn stanno acquisendo maggiore importanza
I contenuti video catturano l’attenzione: lo vediamo praticamente su tutte le piattaforme. I filmati dominano su Instagram, Facebook è pieno di video e anche YouTube, che è costruito sui video, ha i suoi corti. Infine, li incontriamo nell’e-commerce quando presentiamo i prodotti. Il business network LinkedIn ha riferito che le visualizzazioni dei video sono aumentate […]