1 min. di lettura

Marketing delle cause

Il Cause Marketing è un marketing che combina la crescita aziendale con la responsabilità sociale d’impresa. Queste aziende supportano le organizzazioni non profit, ad esempio, per avere un bell’aspetto.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale

Il Cause Marketing è un marketing che combina la crescita aziendale con la responsabilità sociale d’impresa. Queste aziende supportano le organizzazioni non profit, ad esempio, per avere un bell’aspetto. Incoraggiano inoltre i loro clienti a donare alle organizzazioni con cui lavorano e li supportano in questo. Un modo è vendere prodotti in cui i profitti vanno all’organizzazione o acquistarne uno, darne uno in cui si acquista un prodotto e se ne regala un altro a qualcuno che ne ha bisogno.

Condividi l'articolo
Articoli simili
Google Ads lancia i test di budget per Performance Max
4 min. di lettura

Google Ads lancia i test di budget per Performance Max

Google Ads ha lanciato una nuova funzione che consente di valutare i passaggi di budget da campagne Dynamic Search Ads (DSA) o Display a campagne Performance Max (PMax). L’aggiornamento è stato progettato per aiutare a raggiungere una maggiore efficienza e risultati migliori.

Leggi l'articolo
Meta collabora con eBay: Una nuova era per Facebook Marketplace
2 min. di lettura

Meta collabora con eBay: Una nuova era per Facebook Marketplace

Meta collabora con eBay. Questa partnership innovativa consentirà a Facebook Marketplace di visualizzare direttamente le inserzioni di eBay, come riporta CNBC. Questa mossa strategica arriva in risposta alla decisione della Commissione europea di novembre di multare Meta per 797 milioni di euro per violazione delle norme antitrust dell’UE.

Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+