I banner sono un modo popolare per le aziende di diffondere il proprio messaggio online. Sono come un cartellone pubblicitario digitale che appare sui siti web, di solito lungo il bordo dello schermo. E, siamo onesti, sono ancora uno dei modi più efficaci per le aziende di raggiungere il proprio pubblico di destinazione. Gli editori collaborano con questi inserzionisti, che pagano per visualizzare i loro banner sui loro siti. Il modo in cui funziona è che puoi pagare ogni volta che qualcuno vede il tuo banner (noto come CPM o costo per mille impressioni), oppure puoi pagare solo quando qualcuno fa effettivamente clic su di esso (si chiama PPC o pay-per-click).
L’intelligenza artificiale nel commercio elettronico: I negozi online trascurano un potenziale prezioso
Nessuna tecnologia sta attualmente avendo un impatto così profondo sul mondo delle imprese come l’IA. Nuovi strumenti emergono costantemente e sempre più aziende li integrano nei loro processi. L’IA si sta facendo strada anche nell’e-commerce: dalla creazione di contenuti e raccomandazioni di prodotti al miglioramento dell’assistenza clienti e alla prevenzione delle frodi. Gli strumenti basati […]