1 min. di lettura

Striscione

I banner sono un modo popolare per le aziende di diffondere il proprio messaggio online. Sono come un cartellone pubblicitario digitale che appare sui siti web, di solito lungo il bordo dello schermo.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale

I banner sono un modo popolare per le aziende di diffondere il proprio messaggio online. Sono come un cartellone pubblicitario digitale che appare sui siti web, di solito lungo il bordo dello schermo. E, siamo onesti, sono ancora uno dei modi più efficaci per le aziende di raggiungere il proprio pubblico di destinazione. Gli editori collaborano con questi inserzionisti, che pagano per visualizzare i loro banner sui loro siti. Il modo in cui funziona è che puoi pagare ogni volta che qualcuno vede il tuo banner (noto come CPM o costo per mille impressioni), oppure puoi pagare solo quando qualcuno fa effettivamente clic su di esso (si chiama PPC o pay-per-click).

Condividi l'articolo
Articoli simili
L’intelligenza artificiale nel commercio elettronico: I negozi online trascurano un potenziale prezioso
3 min. di lettura

L’intelligenza artificiale nel commercio elettronico: I negozi online trascurano un potenziale prezioso

Nessuna tecnologia sta attualmente avendo un impatto così profondo sul mondo delle imprese come l’IA. Nuovi strumenti emergono costantemente e sempre più aziende li integrano nei loro processi. L’IA si sta facendo strada anche nell’e-commerce: dalla creazione di contenuti e raccomandazioni di prodotti al miglioramento dell’assistenza clienti e alla prevenzione delle frodi. Gli strumenti basati […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Project manager, Ecommerce Bridge EU
Leggi l'articolo
Il contenuto di apprendimento sta travolgendo la ricerca
7 min. di lettura

Il contenuto di apprendimento sta travolgendo la ricerca

Fino a poco tempo fa, era del tutto naturale inserire domande e richieste in un motore di ricerca. Oggi la situazione è cambiata. Oltre all’ingresso dell’intelligenza artificiale, le persone cercano sempre più spesso risposte direttamente sui social media. Invece di Google, aprono TikTok o Instagram e si aspettano spiegazioni pratiche e veloci, idealmente sotto forma […]

Veronika Slezáková Veronika Slezáková
Editor in Chief @ Ecommerce Bridge, Ecommerce Bridge
Leggi l'articolo
Caratteristiche avanzate di Google Analytics 4
13 min. di lettura

Caratteristiche avanzate di Google Analytics 4

Google Analytics 4 non è solo un’altra versione di Google Analytics, ma un approccio completamente nuovo all’analisi dei dati degli utenti. Offre diverse funzionalità avanzate che consentono di lavorare in modo più efficace con i dati e di ottenere approfondimenti sul comportamento dei visitatori. Se volete ottenere informazioni più precise sui vostri clienti e ottimizzare […]

Adam Cagala Adam Cagala
Data Master v ptagroup, ptagroup
Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+