1 min. di lettura

Targeting

Il targeting è il processo per rendere un’inserzione pertinente al pubblico a cui è destinata. Questo avviene dopo la segmentazione del mercato, che è il processo di comprensione del mercato, e prima del posizionamento, che è l’elemento di differenziazione dalla concorrenza.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale

Il targeting è il processo per rendere un’inserzione pertinente al pubblico a cui è destinata. Questo avviene dopo la segmentazione del mercato, che è il processo di comprensione del mercato, e prima del posizionamento, che è l’elemento di differenziazione dalla concorrenza. Ci sono anche molte altre cose da considerare quando si sceglie il targeting, come le dimensioni del segmento o se è attraente per l’azienda e può crescere. Questi parametri ti diranno se un mercato è redditizio o vantaggioso per l’azienda.

Condividi l'articolo
Articoli simili
AI, Deepfakes e siti web fraudolenti. Il marketing digitale non è mai stato così rischioso
5 min. di lettura

AI, Deepfakes e siti web fraudolenti. Il marketing digitale non è mai stato così rischioso

La pubblicità digitale sta cambiando più velocemente che mai e i marchi di e-commerce, insieme alle agenzie di marketing, devono tenere il passo con le nuove sfide e opportunità. Il rapporto Industry Pulse traccia le tendenze, le minacce, le falsificazioni e le innovazioni che caratterizzeranno la pubblicità online nel prossimo anno. Si basa sulle opinioni […]

Veronika Slezáková Veronika Slezáková
Editor in Chief @ Ecommerce Bridge, Ecommerce Bridge
Leggi l'articolo
Indicatori chiave di prestazione TOP nel Performance Marketing
8 min. di lettura

Indicatori chiave di prestazione TOP nel Performance Marketing

Avete già incontrato l’abbreviazione KPI? Se lavorate nel marketing delle prestazioni, il termine Key Performance Indicators è un termine che non potete evitare. Per tutti coloro che vogliono valutare il proprio business online sulla base di dati e non di intuizioni, ecco una guida completa alle metriche. Che cosa significano esattamente i KPI, quali si […]

Daniela Marušková Daniela Marušková
CMO ui42
Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+