2 min. di lettura

Grazie alla funzione con un solo clic, Google Ads semplifica il passaggio alla fatturazione mensile

Google Ads sta apportando un grande cambiamento al suo sistema di pagamento aggiungendo un'opzione più semplice "Passa alla fatturazione mensile". Questa opzione con un clic è per gli inserzionisti che devono modificare le loro scelte di fatturazione perché Google ha recentemente detto agli inserzionisti con budget elevati che devono smettere di utilizzare carte di credito o di debito per pagare.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale
Grazie alla funzione con un solo clic, Google Ads semplifica il passaggio alla fatturazione mensile
Fonte: Depositphotos

La nuova funzione fa parte di un cambiamento più ampio che Google sta apportando al funzionamento dei pagamenti. Gli inserzionisti interessati dovevano passare a scelte bancarie entro il 31 luglio 2024, pena la chiusura dei conti. Le carte di credito e di debito non saranno più accettate per alcuni account Google, il che è probabilmente la causa di questo cambiamento.

Google continuerà a inviare avvisi fino al 2024, sottolineando quanto sia importante agire rapidamente.

Alcune cose importanti della nuova funzionalità sono:

  • Una visione chiara delle scadenze nella pagina dell’account
  • Un processo di trasferimento semplificato che inizia con le e-mail
  • Un’implementazione mirata per i marketer che saranno interessati

Google parla dei vantaggi, come avere più libertà e controllo. Ma alcune persone nel settore sono preoccupate che gli inserzionisti possano avere problemi con il loro flusso di cassa.

Questa funzione con un clic sembra essere il tentativo di Google di rendere il passaggio più semplice per gli account che saranno interessati. Gli inserzionisti devono tenere d’occhio gli avvisi e muoversi rapidamente per assicurarsi che le loro campagne non vengano interrotte.

Condividi l'articolo
Articoli simili
Il 58% condivide le e-mail per gli sconti, ma protegge i dati sociali
3 min. di lettura

Il 58% condivide le e-mail per gli sconti, ma protegge i dati sociali

I retailer stanno scoprendo che i clienti, pur amando gli sconti, sono anche preoccupati per la loro privacy quando condividono informazioni personali. Secondo un recente studio della società di consulenza per la trasformazione digitale Daemon, le offerte promozionali e le e-mail per gli sconti rimangono una forte attrattiva per tutte le generazioni; i Millennials sono […]

Leggi l'articolo
Pass per il portafoglio digitale: Aumentate le vendite del vostro e-commerce con i coupon mobili
4 min. di lettura

Pass per il portafoglio digitale: Aumentate le vendite del vostro e-commerce con i coupon mobili

Da semplici carte d’imbarco a efficaci strumenti di marketing, i portafogli digitali hanno subito un notevole sviluppo. All’interno di applicazioni per portafogli mobili come Apple Wallet, Google Pay e Samsung Pay, queste rappresentazioni digitali possono contenere qualsiasi cosa, dalle carte d’imbarco e i biglietti alle tessere associative, alle carte fedeltà e ai coupon.

Leggi l'articolo
L’88% degli acquirenti vuole l’Omnichannel: 5 strategie chiave per il successo del retail moderno
5 min. di lettura

L’88% degli acquirenti vuole l’Omnichannel: 5 strategie chiave per il successo del retail moderno

L’ultimo rapporto annuale Bazaarvoice Shopper Experience Index (SEI) fornisce nuove informazioni sulle aspettative degli acquirenti attuali. L’indagine è stata condotta su un campione di oltre 8.000 clienti provenienti da Paesi come Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Germania, Canada, Australia e India. Perché omnichannel è la parola d’ordine di oggi? E quali strategie devono adottare i […]

Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+