2 min. di lettura

Grazie alla funzione con un solo clic, Google Ads semplifica il passaggio alla fatturazione mensile

Google Ads sta apportando un grande cambiamento al suo sistema di pagamento aggiungendo un'opzione più semplice "Passa alla fatturazione mensile". Questa opzione con un clic è per gli inserzionisti che devono modificare le loro scelte di fatturazione perché Google ha recentemente detto agli inserzionisti con budget elevati che devono smettere di utilizzare carte di credito o di debito per pagare.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale
Grazie alla funzione con un solo clic, Google Ads semplifica il passaggio alla fatturazione mensile
Fonte: Depositphotos

La nuova funzione fa parte di un cambiamento più ampio che Google sta apportando al funzionamento dei pagamenti. Gli inserzionisti interessati dovevano passare a scelte bancarie entro il 31 luglio 2024, pena la chiusura dei conti. Le carte di credito e di debito non saranno più accettate per alcuni account Google, il che è probabilmente la causa di questo cambiamento.

Google continuerà a inviare avvisi fino al 2024, sottolineando quanto sia importante agire rapidamente.

Alcune cose importanti della nuova funzionalità sono:

  • Una visione chiara delle scadenze nella pagina dell’account
  • Un processo di trasferimento semplificato che inizia con le e-mail
  • Un’implementazione mirata per i marketer che saranno interessati

Google parla dei vantaggi, come avere più libertà e controllo. Ma alcune persone nel settore sono preoccupate che gli inserzionisti possano avere problemi con il loro flusso di cassa.

Questa funzione con un clic sembra essere il tentativo di Google di rendere il passaggio più semplice per gli account che saranno interessati. Gli inserzionisti devono tenere d’occhio gli avvisi e muoversi rapidamente per assicurarsi che le loro campagne non vengano interrotte.

Condividi l'articolo
Articoli simili
Vendere su TikTok: svelata la guida al negozio in Spagna
3 min. di lettura

Vendere su TikTok: svelata la guida al negozio in Spagna

TikTok ha pubblicato una guida completa per la vendita su TikTok mentre si prepara a lanciare TikTok Shop in Spagna. Questa vasta risorsa rivela il funzionamento interno del marketplace TikTok, offrendo approfondimenti cruciali per i commercianti desiderosi di iniziare a vendere sulla piattaforma. I venditori spagnoli che padroneggiano queste caratteristiche chiave possono ottenere un vantaggio […]

Leggi l'articolo
Targeting Google Demand Gen: nuove opzioni per età e sesso
3 min. di lettura

Targeting Google Demand Gen: nuove opzioni per età e sesso

Google ha migliorato le sue funzionalità di targeting Demand Gen con un aggiornamento significativo. Le nuove funzionalità di targeting di Google Demand Gen ora includono opzioni ottimizzate per fasce d’età e generi specifici. Questo progresso nel targeting Google Demand Gen offre agli inserzionisti un controllo più preciso sul proprio pubblico, consentendo un targeting più efficace […]

Leggi l'articolo
I nuovi strumenti per i venditori di Google potenziano il supporto per l’alta stagione delle vendite
4 min. di lettura

I nuovi strumenti per i venditori di Google potenziano il supporto per l’alta stagione delle vendite

Il Black Friday e il Natale sono dietro l’angolo. Con l’avvicinarsi della stagione dello shopping, Google sta lanciando diversi importanti aggiornamenti progettati per massimizzare il successo. I nuovi strumenti per i venditori di Google su Google Merchant Center e Google Ads sono progettati per fornire ai venditori informazioni aggiornate, migliorare l’automazione e ottimizzare le strategie […]

Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+