2 min. di lettura

I profili Instagram potranno mostrare pubblicamente interesse per la collaborazione

Instagram è sempre alla ricerca di modi innovativi per aiutare gli artisti. Nel tentativo di rafforzare le relazioni e promuovere il lavoro di squadra, sta lanciando la designazione "Open to Collaborating".

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale
I profili Instagram potranno mostrare pubblicamente interesse per la collaborazione
Fonte: @liahaberman

Il logo “Open to Collaborating” consente ai creatori di esprimere la loro apertura nel collaborare con gli altri. Se abilitato, questo stato viene visualizzato nelle comunicazioni e sul profilo del creatore, informando i potenziali partner che il profilo è disponibile per la collaborazione. Questa funzione potrebbe rivoluzionare l’influencer marketing facilitando collaborazioni più organiche e trasparenti tra marchi e creatori.

Il nuovo strumento è progettato per facilitare il processo di ricerca di nuovi partner e il collegamento con produttori che la pensano allo stesso modo.

Come faccio ad aggiungere lo stato di “Aperto alla collaborazione”?

  1. Cambia l’applicazione
  2. Vai alla dashboard professionale su Instagram.
  3. Dovrebbe apparire una nuova opzione “Collaborazione”.
  4. Scegli l’opzione “Apri alla collaborazione”.
  5. Impostare questa opzione su attiva per attivare la funzione.

Instagram rende più facile per i diversi produttori trovarsi e collaborare, il che crea nuove possibilità per la creatività, la crescita del pubblico e lo sviluppo del business. Questa funzione potrebbe avere un impatto significativo sull’influencer marketing , semplificando le partnership ed espandendo la portata tra diverse reti di creatori.

Condividi l'articolo
Articoli simili
Perché l’Influencer Marketing è importante?
4 min. di lettura

Perché l’Influencer Marketing è importante?

Per entrare in contatto con il pubblico di destinazione e distinguersi dalla massa, i marchi sono costantemente alla ricerca di nuovi trucchi. L’influencer marketing è una strategia dinamica che sta trasformando il modo in cui le aziende comunicano con i propri clienti.

Leggi l'articolo
L’intelligenza artificiale modella la creazione di contenuti. Cosa hanno da dire gli influencer?
3 min. di lettura

L’intelligenza artificiale modella la creazione di contenuti. Cosa hanno da dire gli influencer?

Un recente rapporto di HypeAuditor rivela importanti tendenze nel modo in cui gli influencer di Instagram utilizzano gli strumenti di intelligenza artificiale. L’intelligenza artificiale sta iniziando a essere al centro della scena non solo nella creazione di contenuti, ma anche nell’influencer marketing. Un sondaggio condotto su 620 influencer provenienti da Stati Uniti, Regno Unito e […]

Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+