Il logo “Open to Collaborating” consente ai creatori di esprimere la loro apertura nel collaborare con gli altri. Se abilitato, questo stato viene visualizzato nelle comunicazioni e sul profilo del creatore, informando i potenziali partner che il profilo è disponibile per la collaborazione. Questa funzione potrebbe rivoluzionare l’influencer marketing facilitando collaborazioni più organiche e trasparenti tra marchi e creatori.
Il nuovo strumento è progettato per facilitare il processo di ricerca di nuovi partner e il collegamento con produttori che la pensano allo stesso modo.
Come faccio ad aggiungere lo stato di “Aperto alla collaborazione”?
- Cambia l’applicazione
- Vai alla dashboard professionale su Instagram.
- Dovrebbe apparire una nuova opzione “Collaborazione”.
- Scegli l’opzione “Apri alla collaborazione”.
- Impostare questa opzione su attiva per attivare la funzione.
Instagram rende più facile per i diversi produttori trovarsi e collaborare, il che crea nuove possibilità per la creatività, la crescita del pubblico e lo sviluppo del business. Questa funzione potrebbe avere un impatto significativo sull’influencer marketing , semplificando le partnership ed espandendo la portata tra diverse reti di creatori.