2 min. di lettura

I profili Instagram potranno mostrare pubblicamente interesse per la collaborazione

Instagram è sempre alla ricerca di modi innovativi per aiutare gli artisti. Nel tentativo di rafforzare le relazioni e promuovere il lavoro di squadra, sta lanciando la designazione "Open to Collaborating".

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale
I profili Instagram potranno mostrare pubblicamente interesse per la collaborazione
Fonte: @liahaberman

Il logo “Open to Collaborating” consente ai creatori di esprimere la loro apertura nel collaborare con gli altri. Se abilitato, questo stato viene visualizzato nelle comunicazioni e sul profilo del creatore, informando i potenziali partner che il profilo è disponibile per la collaborazione. Questa funzione potrebbe rivoluzionare l’influencer marketing facilitando collaborazioni più organiche e trasparenti tra marchi e creatori.

Il nuovo strumento è progettato per facilitare il processo di ricerca di nuovi partner e il collegamento con produttori che la pensano allo stesso modo.

Come faccio ad aggiungere lo stato di “Aperto alla collaborazione”?

  1. Cambia l’applicazione
  2. Vai alla dashboard professionale su Instagram.
  3. Dovrebbe apparire una nuova opzione “Collaborazione”.
  4. Scegli l’opzione “Apri alla collaborazione”.
  5. Impostare questa opzione su attiva per attivare la funzione.

Instagram rende più facile per i diversi produttori trovarsi e collaborare, il che crea nuove possibilità per la creatività, la crescita del pubblico e lo sviluppo del business. Questa funzione potrebbe avere un impatto significativo sull’influencer marketing , semplificando le partnership ed espandendo la portata tra diverse reti di creatori.

Condividi l'articolo
Articoli simili
Stai avviando un negozio online? È più facile di quanto pensi
6 min. di lettura

Stai avviando un negozio online? È più facile di quanto pensi

Qualche anno fa, lanciare un negozio online significava passare un mese con uno sviluppatore e spendere qualche migliaio di dollari in anticipo. Oggi? Puoi avere un negozio funzionante in un pomeriggio e non ti costerà praticamente nulla iniziare. Se stavi pensando di avviare la tua attività online ma le cose tecnologiche o i costi di […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Partnership Manager & E-commerce Content Writer, Ecommerce Bridge EU
I dati sullo shopping natalizio di Pinterest rivelano quali regali le persone desiderano effettivamente quest’anno
4 min. di lettura

I dati sullo shopping natalizio di Pinterest rivelano quali regali le persone desiderano effettivamente quest’anno

Pinterest ha appena lanciato la sua Festive Season Edit , una raccolta di centinaia di guide ai regali costruite interamente su ciò che milioni di utenti stanno effettivamente cercando e risparmiando. E i numeri raccontano alcune storie piuttosto interessanti sullo shopping natalizio nel 2025. La piattaforma ha analizzato i modelli di ricerca, il comportamento di […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Partnership Manager & E-commerce Content Writer, Ecommerce Bridge EU