Articoli e notizie sul tema Marketing di influenza

Gli influencer vogliono una retribuzione equa e il controllo della creatività, non la fama dei marchi
5 min. di lettura

Gli influencer vogliono una retribuzione equa e il controllo della creatività, non la fama dei marchi

I marchi che inseguono le partnership con gli influencer non hanno capito nulla. Una nuova ricerca dimostra che agli influencer interessano molto di più i valori condivisi e i pagamenti chiari che la collaborazione con marchi famosi. E vogliono un contributo creativo che la maggior parte delle aziende non concede loro.

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Partnership Manager & E-commerce Content Writer, Ecommerce Bridge EU
La generazione Z è più aperta agli influencer AI, ma si preoccupa meno dell’autenticità
5 min. di lettura

La generazione Z è più aperta agli influencer AI, ma si preoccupa meno dell’autenticità

Sta succedendo qualcosa di grosso nell’influencer marketing. Mentre i marchi sperimentano personalità generate dall’intelligenza artificiale, la maggior parte delle persone non si fida ancora di loro. La svolta? L’autenticità potrebbe non essere così importante come tutti pensano.

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Partnership Manager & E-commerce Content Writer, Ecommerce Bridge EU
Contenuti generati dagli utenti nelle campagne Influencer: Perché cambia le carte in tavola per i marchi di e-commerce
5 min. di lettura

Contenuti generati dagli utenti nelle campagne Influencer: Perché cambia le carte in tavola per i marchi di e-commerce

I contenuti generati dagli utenti (UGC) e l’influencer marketing sono due degli strumenti più potenti del marketing digitale di oggi, ma sono la stessa cosa? Non esattamente. In qualità di fondatore di un’agenzia che lavora con oltre 1600 creatori di contenuti e che ha realizzato campagne per marchi come Oriflame, EasyFishOil, Ozone.bg, Pepco, Doctor Switz, […]

Radostina Hristova  Radostina Hristova 
Influencer & Digital Marketing Professional, Radostna.com, Influencermedia.bg
Perché l’Influencer Marketing è importante?
4 min. di lettura

Perché l’Influencer Marketing è importante?

Per entrare in contatto con il pubblico di destinazione e distinguersi dalla massa, i marchi sono costantemente alla ricerca di nuovi trucchi. L’influencer marketing è una strategia dinamica che sta trasformando il modo in cui le aziende comunicano con i propri clienti.

Direzioni future per l’influencer marketing
5 min. di lettura

Direzioni future per l’influencer marketing

Non c’è bisogno di spiegare perché il tuo marchio dovrebbe essere sui social media. Il tuo piano di marketing dovrebbe includere la produzione di materiale interessante e di alta qualità. Quindi, come possiamo aumentarne la commerciabilità e l’autenticità? La risposta è l’influencer marketing.