2 min. di lettura

Just Eat lancia l’abbonamento estivo a 5,99 sterline con consegne gratuite illimitate

Il nuovo servizio di iscrizione di Just Eat costa meno di due spese di consegna, ma copre ordini illimitati per tre mesi. Il servizio si rivolge agli acquirenti estivi che ordinano di tutto, dai gelati agli articoli da spiaggia dimenticati.

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Partnership Manager & E-commerce Content Writer, Ecommerce Bridge EU
Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale
Just Eat lancia l’abbonamento estivo a 5,99 sterline con consegne gratuite illimitate
Fonte: ChatGPT

Just Eat ha introdotto un programma di abbonamento estivo che elimina le spese di consegna a fronte di un pagamento forfettario di 5,99 sterline. L’abbonamento di 90 giorni copre gli ordini provenienti dalla rete di 90.000 esercizi commerciali partner. L’abbonamento comprende ristoranti, supermercati e negozi al dettaglio, consentendo ai clienti di ordinare sia pasti che articoli per la casa senza spese di consegna. Questo approccio amplia l’attrattiva di Just Eat al di là dei tradizionali servizi da asporto.

I vantaggi per i membri includono offerte esclusive

Gli abbonati ricevono articoli gratuiti da Greggs e Co-op, sconti speciali presso ristoranti come Leon, Island Poke e The Breakfast Club e offerte due per uno da Patty&Bun e PizzaExpress. L’iscrizione si attiva alla cassa durante gli acquisti qualificati. Just Eat lo posiziona come un gioco di convenienza per gli impegni estivi.

Claire Pointon, amministratore delegato di Just Eat UK&I, ha dichiarato a Retail Gazette: “Siamo entusiasti di lanciare Just Eat+, che è stato progettato per rendere le ordinazioni di tutti i giorni un po’ più facili e gratificanti”.

La concorrenza si intensifica nello spazio delle consegne

Questo lancio coincide con l’espansione di Deliveroo nel settore delle consegne per le spiagge e le feste grazie alla partnership con Boots. In questo modo, oltre 750 prodotti, come creme solari e antidolorifici, vengono consegnati in 20 minutiin più di 75 luoghi all’aperto.Deliveroo ha anche iniziato a testare le consegne con i droni a Dublino, esplorando nuovi metodi di evasione. Il modello di abbonamento mostra come le piattaforme di consegna si stiano muovendo verso flussi di entrate ricorrenti piuttosto che affidarsi esclusivamente alle tariffe per ordine.

Condividi l'articolo
Katarína Šimčíková
Partnership Manager & E-commerce Content Writer, Ecommerce Bridge EU

Partnership Manager & E-commerce Content Writer with 10+ years of international experience. Former Groupon Team Lead. Connects European companies with Slovak and Czech markets through partnerships and content marketing.

Articoli simili
Stai avviando un negozio online? È più facile di quanto pensi
6 min. di lettura

Stai avviando un negozio online? È più facile di quanto pensi

Qualche anno fa, lanciare un negozio online significava passare un mese con uno sviluppatore e spendere qualche migliaio di dollari in anticipo. Oggi? Puoi avere un negozio funzionante in un pomeriggio e non ti costerà praticamente nulla iniziare. Se stavi pensando di avviare la tua attività online ma le cose tecnologiche o i costi di […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Partnership Manager & E-commerce Content Writer, Ecommerce Bridge EU
I dati sullo shopping natalizio di Pinterest rivelano quali regali le persone desiderano effettivamente quest’anno
4 min. di lettura

I dati sullo shopping natalizio di Pinterest rivelano quali regali le persone desiderano effettivamente quest’anno

Pinterest ha appena lanciato la sua Festive Season Edit , una raccolta di centinaia di guide ai regali costruite interamente su ciò che milioni di utenti stanno effettivamente cercando e risparmiando. E i numeri raccontano alcune storie piuttosto interessanti sullo shopping natalizio nel 2025. La piattaforma ha analizzato i modelli di ricerca, il comportamento di […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Partnership Manager & E-commerce Content Writer, Ecommerce Bridge EU