2 min. di lettura

Meta sta già pensando al Natale. Ha pubblicato una guida per aiutare a far ripartire le campagne

La fortuna aiuta i preparati! Meta non ha sottovalutato la preparazione e ha creato una guida con consigli per campagne più efficaci.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale
Meta sta già pensando al Natale. Ha pubblicato una guida per aiutare a far ripartire le campagne
Fonte: Depositphotos

In oltre diciannove pagine, discute 4 passaggi ideali per iniziare ora: pianificare, sperimentare, promuovere e mantenere. Anche le innovazioni di automazione e intelligenza artificiale hanno ricevuto ampio spazio per la presentazione, come la modifica degli sfondi sulle foto dei prodotti, la regolazione automatica delle dimensioni o l’aiuto con le didascalie.

Questa brochure concisa, chiara e diretta sarà particolarmente apprezzata dalle piccole e medie imprese che non hanno familiarità con la piattaforma e non sanno cosa aspettarsi da tutte le opzioni che offre.

L’intera guida è disponibile gratuitamente e anche senza la necessità di fornire informazioni personali.

Secondo Meta, vale la pena spendere per le loro piattaforme

Secondo il sondaggio, le persone si affidano ai social network. A loro piace scoprire ed essere ispirati quando acquistano prodotti e servizi e pensano ai regali prima che mai.

Source: Meta

Lo studio commissionato da Meta è stato condotto da YouGov. L’indagine online è stata condotta su un campione di 17.906 adulti provenienti da 14 Paesi (Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Indonesia, Giappone, Messico, Corea del Sud, Svezia, Thailandia, Regno Unito, USA, Vietnam).

Condividi l'articolo
Articoli simili
AI, Deepfakes e siti web fraudolenti. Il marketing digitale non è mai stato così rischioso
5 min. di lettura

AI, Deepfakes e siti web fraudolenti. Il marketing digitale non è mai stato così rischioso

La pubblicità digitale sta cambiando più velocemente che mai e i marchi di e-commerce, insieme alle agenzie di marketing, devono tenere il passo con le nuove sfide e opportunità. Il rapporto Industry Pulse traccia le tendenze, le minacce, le falsificazioni e le innovazioni che caratterizzeranno la pubblicità online nel prossimo anno. Si basa sulle opinioni […]

Veronika Slezáková Veronika Slezáková
Editor in Chief @ Ecommerce Bridge, Ecommerce Bridge
Leggi l'articolo
Un’indagine dell’UE rivela: Il 52% dei venditori di seconda mano viola i diritti dei consumatori
3 min. di lettura

Un’indagine dell’UE rivela: Il 52% dei venditori di seconda mano viola i diritti dei consumatori

La Commissione europea ha recentemente pubblicato i risultati del suo ampio monitoraggio dei venditori online di articoli di seconda mano. Secondo il rapporto ufficiale della CE e delle autorità nazionali per la tutela dei consumatori di 27 Paesi (25 Stati membri dell’UE più Islanda e Norvegia), fino al 52% degli e-shop monitorati viola il diritto […]

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Project manager, Ecommerce Bridge EU
Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+