2 min. di lettura

Meta sta già pensando al Natale. Ha pubblicato una guida per aiutare a far ripartire le campagne

La fortuna aiuta i preparati! Meta non ha sottovalutato la preparazione e ha creato una guida con consigli per campagne più efficaci.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale
Meta sta già pensando al Natale. Ha pubblicato una guida per aiutare a far ripartire le campagne
Fonte: Depositphotos

In oltre diciannove pagine, discute 4 passaggi ideali per iniziare ora: pianificare, sperimentare, promuovere e mantenere. Anche le innovazioni di automazione e intelligenza artificiale hanno ricevuto ampio spazio per la presentazione, come la modifica degli sfondi sulle foto dei prodotti, la regolazione automatica delle dimensioni o l’aiuto con le didascalie.

Questa brochure concisa, chiara e diretta sarà particolarmente apprezzata dalle piccole e medie imprese che non hanno familiarità con la piattaforma e non sanno cosa aspettarsi da tutte le opzioni che offre.

L’intera guida è disponibile gratuitamente e anche senza la necessità di fornire informazioni personali.

Secondo Meta, vale la pena spendere per le loro piattaforme

Secondo il sondaggio, le persone si affidano ai social network. A loro piace scoprire ed essere ispirati quando acquistano prodotti e servizi e pensano ai regali prima che mai.

Source: Meta

Lo studio commissionato da Meta è stato condotto da YouGov. L’indagine online è stata condotta su un campione di 17.906 adulti provenienti da 14 Paesi (Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Indonesia, Giappone, Messico, Corea del Sud, Svezia, Thailandia, Regno Unito, USA, Vietnam).

Condividi l'articolo
Articoli simili
Oltre 7.000 marketer si dirigono a Budapest: ecco perché
3 min. di lettura

Oltre 7.000 marketer si dirigono a Budapest: ecco perché

L’Affiliate World Europe si terrà a Budapest il 4-5 settembre 2025, presso il centro congressi ed esposizioni Hungexpo Budapest. Questa conferenza sul marketing di affiliazione riunisce i migliori marketer, inserzionisti e innovatori tecnologici del settore per due giorni di networking, apprendimento e crescita commerciale.

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Project manager, Ecommerce Bridge EU
L’AI Opportunity Score di Meta è ora disponibile per tutti gli account pubblicitari
2 min. di lettura

L’AI Opportunity Score di Meta è ora disponibile per tutti gli account pubblicitari

Meta ha completato il rollout globale della sua funzione Opportunity Score su tutti gli account pubblicitari, dopo le fasi iniziali di test iniziate all’inizio dell’anno. Lo strumento di ottimizzazione guidato dall’intelligenza artificiale ha lo scopo di aiutare gli inserzionisti a migliorare le performance delle loro campagne attraverso raccomandazioni sistematiche.

Katarína Šimčíková Katarína Šimčíková
Project manager, Ecommerce Bridge EU
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+