
È interessante notare che tre quarti degli utenti di Threads attualmente seguono almeno un marchio, il che suggerisce che gli account commerciali hanno un grande potenziale. Iniziando con un piccolo test di annunci di immagini con un gruppo scelto di inserzionisti, Meta sta adottando un approccio metodico all’implementazione degli annunci.
È importante che i marketer sappiano che spostare le campagne attuali su Threads sarà semplice e richiederà solo di selezionare una casella in Ads Manager.
Non è necessario investire in nuove risorse o produrre contenuti creativi originali. Anche la sicurezza del marchio è stata una priorità assoluta per Meta. Meta ha implementato le sue collaudate misure di sicurezza, tra cui un “filtro inventario” che consente agli inserzionisti di controllare la sensibilità dei contenuti organici adiacenti ai loro annunci.

Source: Facebook.com/business
Il sistema supporterà più di trenta lingue. Gli utenti potranno personalizzare la loro esperienza pubblicitaria segnalando, nascondendo o saltando gli annunci. Nei prossimi mesi Meta intende introdurre ulteriori miglioramenti, come gli strumenti di verifica di terze parti. Threads offre alle aziende di e-commerce una promettente possibilità di raggiungere un pubblico più ampio su una piattaforma che collega naturalmente consumatori e marchi.