1 min. di lettura

Che cos’è l’IPC?

CPI, costo per impressione. Questo termine è associato al traffico online e alla pubblicità su Internet.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale

CPI, costo per impressione. Questo termine è associato al traffico online e alla pubblicità su Internet. Si riferisce al prezzo pagato da un inserzionista per ogni impressione del suo annuncio a un utente di Internet. Un termine simile associato al costo per impressione è CPM, costo per mille, che è il costo per mille impressioni. Questi termini vengono utilizzati per determinare l’efficacia e la redditività della pubblicità online. La pubblicità su altri media, come la radio o la televisione, viene pagata in modo simile. La pubblicità viene venduta in base a una stima del numero di spettatori o ascoltatori.

 

Condividi l'articolo
Articoli simili
Google Ads lancia i test di budget per Performance Max
4 min. di lettura

Google Ads lancia i test di budget per Performance Max

Google Ads ha lanciato una nuova funzione che consente di valutare i passaggi di budget da campagne Dynamic Search Ads (DSA) o Display a campagne Performance Max (PMax). L’aggiornamento è stato progettato per aiutare a raggiungere una maggiore efficienza e risultati migliori.

Leggi l'articolo
Meta collabora con eBay: Una nuova era per Facebook Marketplace
2 min. di lettura

Meta collabora con eBay: Una nuova era per Facebook Marketplace

Meta collabora con eBay. Questa partnership innovativa consentirà a Facebook Marketplace di visualizzare direttamente le inserzioni di eBay, come riporta CNBC. Questa mossa strategica arriva in risposta alla decisione della Commissione europea di novembre di multare Meta per 797 milioni di euro per violazione delle norme antitrust dell’UE.

Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+