1 min. di lettura

Che cos’è l’IPC?

CPI, costo per impressione. Questo termine è associato al traffico online e alla pubblicità su Internet.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale

CPI, costo per impressione. Questo termine è associato al traffico online e alla pubblicità su Internet. Si riferisce al prezzo pagato da un inserzionista per ogni impressione del suo annuncio a un utente di Internet. Un termine simile associato al costo per impressione è CPM, costo per mille, che è il costo per mille impressioni. Questi termini vengono utilizzati per determinare l’efficacia e la redditività della pubblicità online. La pubblicità su altri media, come la radio o la televisione, viene pagata in modo simile. La pubblicità viene venduta in base a una stima del numero di spettatori o ascoltatori.

 

Condividi l'articolo
Articoli simili
Qualità e quantità: Il dilemma della costruzione di link che divide gli esperti SEO
13 min. di lettura

Qualità e quantità: Il dilemma della costruzione di link che divide gli esperti SEO

Mentre Google premia ancora i backlink di qualità, i motori di ricerca dotati di intelligenza artificiale come Bing danno priorità alla quantità e la maggior parte delle agenzie si trova a dover scegliere tra due strategie completamente diverse. Con mezzo miliardo di utenti settimanali che effettuano ricerche con l’intelligenza artificiale, il dibattito su qualità e […]

Katarína Rusňáková SEO Katarína Rusňáková SEO
CEO, ONLINE TORO
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+