Articoli

Svolta nella sicurezza informatica: l’intelligenza artificiale di Google scopre una minaccia nascosta nei database
4 min. di lettura

Svolta nella sicurezza informatica: l’intelligenza artificiale di Google scopre una minaccia nascosta nei database

I team Project Zero e DeepMind di Google hanno sviluppato un nuovo strumento di intelligenza artificiale per la sicurezza informatica chiamato Big Sleep. Con un risultato rivoluzionario, lo strumento ha identificato una vulnerabilità di sicurezza precedentemente sconosciuta in SQLite, un motore di database open source ampiamente utilizzato.

Leggi l'articolo
Guida alla strategia SEO per i video: raddoppia le conversioni nel tuo e-commerce
5 min. di lettura

Guida alla strategia SEO per i video: raddoppia le conversioni nel tuo e-commerce

Includere una forte strategia SEO video non è facoltativo nella scena dell’e-commerce; è piuttosto necessario. Coinvolgere i consumatori, migliorare la visibilità del prodotto e aumentare le conversioni sono stati tutti ottenuti con grande successo utilizzando i contenuti video. Questo articolo presenta approcci efficienti per massimizzare i contenuti video al fine di aumentare le prestazioni generali […]

Leggi l'articolo
Amazon britannica inasprisce le regole di restituzione per i venditori internazionali
3 min. di lettura

Amazon britannica inasprisce le regole di restituzione per i venditori internazionali

L’Amazon britannica ha annunciato che l’11 novembre 2024 entreranno in vigore le nuove regole di restituzione. Questa mossa fa parte dello sforzo di Amazon per semplificare il processo di reso e aumentare la soddisfazione dei clienti sulla piattaforma nel Regno Unito, creando un’esperienza di reso più affidabile e uniforme. Tuttavia, le modifiche interesseranno direttamente i […]

Leggi l'articolo
Che cos’è il guerrilla marketing?
4 min. di lettura

Che cos’è il guerrilla marketing?

Il guerrilla marketing è una strategia pubblicitaria innovativa che sfrutta la sorpresa e metodi non convenzionali per promuovere prodotti o servizi. Questo approccio è particolarmente efficace nel catturare l’attenzione dei consumatori in un mercato affollato, spesso affidandosi alla creatività e alle tattiche a basso costo piuttosto che ai canali dei media tradizionali. Il guerrilla marketing […]

Leggi l'articolo
Strategia a lungo termine nel marketing: la ricerca mostra un aumento del ROI del 60%
3 min. di lettura

Strategia a lungo termine nel marketing: la ricerca mostra un aumento del ROI del 60%

La ricerca di WARC e Google fornisce raccomandazioni su come raggiungere una crescita sostenibile nell’intero funnel di marketing. La ricetta prevede investimenti bilanciati in Marketing Mix Modeling (MMM), attribuzione e intelligenza artificiale. Questi strumenti aiutano a comprendere le complesse connessioni tra le attività di marketing e i risultati aziendali, sia a breve che a lungo […]

Leggi l'articolo
LinkedIn lancia nuove campagne Boost
4 min. di lettura

LinkedIn lancia nuove campagne Boost

Stanno arrivando le campagne LinkedIn Boost, una nuova funzionalità che consente alle aziende di promuovere i post per la generazione di lead. I post organici si trasformeranno in annunci pubblicitari e amplieranno la loro portata. Come ci si dovrebbe avvicinare a questo nuovo strumento e utilizzarlo in modo efficace? Diamo un’occhiata a cosa porta questa […]

Leggi l'articolo
Temu sotto indagine della Commissione UE per la conformità al DSA
2 min. di lettura

Temu sotto indagine della Commissione UE per la conformità al DSA

Esaminando possibili violazioni del Digital Services Act (DSA), la Commissione europea ha avviato un’indagine ufficiale sul mercato online Temu. Ciò corrisponde a una precedente indagine di quest’estate, quando Temu e Shein hanno dovuto fornire dati operativi approfonditi alle autorità dell’UE.

Leggi l'articolo
Tendenze dell’e-commerce del Black Friday 2024: Parte 3
4 min. di lettura

Tendenze dell’e-commerce del Black Friday 2024: Parte 3

Mentre l’analisi di base tiene traccia delle vendite, i leader di mercato sfruttano la modellazione predittiva, la segmentazione avanzata e l’ottimizzazione delle prestazioni per dominare il Black Friday. In questo articolo approfondito, scopriamo come trasformare i dati storici e l’apprendimento automatico nel tuo vantaggio competitivo per il Black Friday 2024.

Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+