1 min. di lettura

Marketing mix delle 4 P

4P è l'acronimo di prodotto, prezzo, promozione e luogo. Si tratta di una strategia che crea un portafoglio di prodotti, ovvero l'offerta di un'organizzazione. Il primo è il prodotto da vendere, in termini di prezzo, qualità o vari altri attributi legati al prodotto o servizio. Il prezzo si riferisce al prezzo, sia del bene che dell'economia generale dell'azienda. La promozione è la promozione del prodotto e il luogo si riferisce al metodo di distribuzione con cui il prodotto raggiunge il cliente.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale

 

Condividi l'articolo
Articoli simili
AI, Deepfakes e siti web fraudolenti. Il marketing digitale non è mai stato così rischioso
5 min. di lettura

AI, Deepfakes e siti web fraudolenti. Il marketing digitale non è mai stato così rischioso

La pubblicità digitale sta cambiando più velocemente che mai e i marchi di e-commerce, insieme alle agenzie di marketing, devono tenere il passo con le nuove sfide e opportunità. Il rapporto Industry Pulse traccia le tendenze, le minacce, le falsificazioni e le innovazioni che caratterizzeranno la pubblicità online nel prossimo anno. Si basa sulle opinioni […]

Veronika Slezáková Veronika Slezáková
Editor in Chief @ Ecommerce Bridge, Ecommerce Bridge
Leggi l'articolo
Indicatori chiave di prestazione TOP nel Performance Marketing
8 min. di lettura

Indicatori chiave di prestazione TOP nel Performance Marketing

Avete già incontrato l’abbreviazione KPI? Se lavorate nel marketing delle prestazioni, il termine Key Performance Indicators è un termine che non potete evitare. Per tutti coloro che vogliono valutare il proprio business online sulla base di dati e non di intuizioni, ecco una guida completa alle metriche. Che cosa significano esattamente i KPI, quali si […]

Daniela Marušková Daniela Marušková
CMO ui42
Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+