Questo viene calcolato prendendo il valore totale delle transazioni e dividendolo per il numero di transazioni. ATV aiuta le aziende a comprendere le abitudini di spesa dei clienti, identificare le tendenze di vendita e sviluppare strategie per aumentare le vendite. Concentrandosi sull'aumento dell'ATV, le aziende possono aumentare le entrate senza necessariamente aumentare il numero di transazioni, portando a operazioni più efficienti e redditizie.
Tutti conoscono Vinted per la compravendita di vestiti, ma pochi sanno come questa startup lituana sia diventata un gigante da 12,5 miliardi di dollari. Pur rimanendo privata, ha costruito una delle più grandi storie di successo di e-commerce in Europa e il suo percorso di crescita potrebbe sorprendervi.
L‘Ungheria ha approvato una legge che entrerà in vigore il 1° luglio 2025, secondo la quale i negozi devono permettere ai clienti di pagare in contanti. La legge prevede che i clienti possano pagare in contanti di persona nei negozi, in contrassegno o versando denaro su un conto.
Mentre Google premia ancora i backlink di qualità, i motori di ricerca dotati di intelligenza artificiale come Bing danno priorità alla quantità e la maggior parte delle agenzie si trova a dover scegliere tra due strategie completamente diverse. Con mezzo miliardo di utenti settimanali che effettuano ricerche con l’intelligenza artificiale, il dibattito su qualità e […]