1 min. di lettura

Che cos’è il contenuto duplicato?

Il termine contenuto duplicato può essere trovato soprattutto nella ricerca SEO. Si riferisce a contenuti identici che possono essere trovati su due o più siti Web contemporaneamente.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale

Il termine contenuto duplicato può essere trovato soprattutto nella ricerca SEO. Si riferisce a contenuti identici che possono essere trovati su due o più siti Web contemporaneamente. I contenuti duplicati possono assumere una varietà di forme, come i contenuti rubati direttamente che sono stati presi da altri siti senza autorizzazione o i contenuti che sono stati condivisi con il permesso dell’autore, ma questo deve essere impostato in un modo che sia ovvio per i motori di ricerca SEO. Il problema che si verifica tra i duplicati può anche essere lo stesso URL o URL simili.

 

Condividi l'articolo
Articoli simili
Google Ads lancia i test di budget per Performance Max
4 min. di lettura

Google Ads lancia i test di budget per Performance Max

Google Ads ha lanciato una nuova funzione che consente di valutare i passaggi di budget da campagne Dynamic Search Ads (DSA) o Display a campagne Performance Max (PMax). L’aggiornamento è stato progettato per aiutare a raggiungere una maggiore efficienza e risultati migliori.

Leggi l'articolo
Meta collabora con eBay: Una nuova era per Facebook Marketplace
2 min. di lettura

Meta collabora con eBay: Una nuova era per Facebook Marketplace

Meta collabora con eBay. Questa partnership innovativa consentirà a Facebook Marketplace di visualizzare direttamente le inserzioni di eBay, come riporta CNBC. Questa mossa strategica arriva in risposta alla decisione della Commissione europea di novembre di multare Meta per 797 milioni di euro per violazione delle norme antitrust dell’UE.

Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+