Il costo delle merci vendute, o COGS in breve, riguarda il denaro che un’azienda spende per produrre le cose che vende. È come il costo della ricetta per un fornaio: quanto spendono in farina, zucchero e uova per cuocere una torta. Il COGS copre le spese ovvie: le materie prime che entrano nel prodotto e i salari pagati ai lavoratori che lo producono. Ma non include cose come la pubblicità del prodotto o la spedizione ai clienti. Fondamentalmente, il COGS ti dice quanto costa creare un prodotto prima di iniziare a preoccuparti di venderlo o consegnarlo. È un numero cruciale per le aziende perché le aiuta a capire quanto profitto stanno realmente realizzando su ogni vendita.
I video su LinkedIn stanno acquisendo maggiore importanza
I contenuti video catturano l’attenzione: lo vediamo praticamente su tutte le piattaforme. I filmati dominano su Instagram, Facebook è pieno di video e anche YouTube, che è costruito sui video, ha i suoi corti. Infine, li incontriamo nell’e-commerce quando presentiamo i prodotti. Il business network LinkedIn ha riferito che le visualizzazioni dei video sono aumentate […]