1 min. di lettura

Che cos’è il tasso di apertura?

Il tasso di apertura delle e-mail è un indicatore chiave delle prestazioni nell’email marketing. Misura la percentuale di destinatari che visualizzano un’e-mail di una particolare campagna.

Questo articolo è stato tradotto per voi dall intelligenza artificiale

Il tasso di apertura delle e-mail è un indicatore chiave delle prestazioni nell’email marketing. Misura la percentuale di destinatari che visualizzano un’e-mail di una particolare campagna. Per calcolare: Tasso di apertura = (Numero di e-mail aperte / Numero di e-mail consegnate) x 100. I tassi di apertura fluttuano tra i settori, ma la media complessiva si aggira intorno al 17%. Sforzarsi di soddisfare o superare questo parametro di riferimento è generalmente considerato una buona pratica.

Condividi l'articolo
Articoli simili
Google Ads lancia i test di budget per Performance Max
4 min. di lettura

Google Ads lancia i test di budget per Performance Max

Google Ads ha lanciato una nuova funzione che consente di valutare i passaggi di budget da campagne Dynamic Search Ads (DSA) o Display a campagne Performance Max (PMax). L’aggiornamento è stato progettato per aiutare a raggiungere una maggiore efficienza e risultati migliori.

Leggi l'articolo
Meta collabora con eBay: Una nuova era per Facebook Marketplace
2 min. di lettura

Meta collabora con eBay: Una nuova era per Facebook Marketplace

Meta collabora con eBay. Questa partnership innovativa consentirà a Facebook Marketplace di visualizzare direttamente le inserzioni di eBay, come riporta CNBC. Questa mossa strategica arriva in risposta alla decisione della Commissione europea di novembre di multare Meta per 797 milioni di euro per violazione delle norme antitrust dell’UE.

Leggi l'articolo
Bridge Now

Le ultime notizie aggiornate

10+ non letto

10+